fbpx

Piscina interrata o piscina fuori terra, la giusta scelta

Ottenere una piscina interrata o una piscina fuori terra perfetta

Nel desiderio di realizzare una piscina, la domanda più comune che ci si pone è indubbiamente: quale è la migliore soluzione per fare la giusta scelta? Piscina interrata o piscina fuori terra?

piscina fuori terra

Che si tratti di una abitazione privata o una struttura ricettiva, la piscina è sicuramente il modo più efficace per creare l’oasi di relax e divertimento gradita veramente da tutti (coppie, famiglie, singoli etc.etc.). Ormai convinti del passo da fare iniziamo ad orientarci per cercare la migliore soluzione. Si inizia sfiorando l’idea di una piscina fuori terra, perché forse non ancora 100% convinti dei lavori da fare, si cerca una soluzione non definitiva. Insomma, giusto per dire ho una piscina, me la vivo un pò, e poi procederemo con i lavori per la piscina “quella seria”. Questo tipo di pensiero è abbastanza rischioso, perché sarà solo una questione di tempo (poco tempo), e non contenti dell’acquisto ci troveremo presto immersi nel cantiere di una piscina tradizionale interrata.

Questo è il copione che si svolge nella maggior parte dei casi.

piscina interrata

Come evitare questa doppia spesa? Esatto, avete letto bene, DOPPIA ! Perché non bisogna illudersi che una buona piscina fuori terra costi tanto meno rispetto ad una piscina interrata… specialmente se poi si vuole costruire intorno un solarium ed aggiungere arredi!

La risposta, finalmente esiste, e si chiama UNICAPOOL.

Unicapool è l’unico sistema piscina al mondo che può essere cambiato e ingrandito senza buttare un soldo. Una piscina unicapool può infatti montata sia come piscina fuori terra che come piscina interrata (anche in un secondo momento!!!). Si tratta di un brevetto innovativo che unisce i punti di forza delle piscine fuori terra e di quelle interrate. Può essere montata, spostata e ampliata a piacimento così da essere, di fatto, modificabile in base alle mutate necessità di chi la vive. 

UNICAPOOL è la piscina progettata per offrire ai fruitori un relax completo: non solo acqua ma anche spazio dove sdraiarsi per prendere il sole anche se montata fuori terra, perché il suo solarium è portante e pedonabile.  

La gioia della piscina fuori terra

Per avere un solarium tutto intorno abbiamo realizzato una struttura in acciaio facile da montare (non ci sono viti) e in grado di garantire grande resistenza anche nel tempo.

È completamente costruita in Italia.

Ma la cosa più incredibile in termini di prezzo e di budget è il fatto che la piscina fuori terra UNICAPOOL è modulare! Esatto! Una volta scelta la versione base della vasca ( che include i moduli solarium tutti intorno si può decidere di acquistarla ed ampliarla con moduli aggiuntivi nel tempo!

Cosa stai Aspettando? Riempi il form e richiedi maggiori informazioni.

Contattaci

Ho preso visione dell' Informativa Privacy (Artt. 13-14 GDPR)

Invia