Piscine fuori terra

UnicaPool

Piscine fuori terra Unicapool: le migliori piscine non interrate

L'innovativa linea di piscine fuori terra UNICAPOOL offre un'enorme serie di vantaggi per chi ha in mente di realizzare il sogno di una piscina. Anni di studio e test hanno portato al brevetto di un pratico e robusto sistema modulare facile e veloce da installare!

La modularità del sistema UNICAPOOL consente di godersi la piscina fuori terra senza il rischio di una scelta sbagliata (cosa sempre più rischiosa se iniziamo le nostre ricerche su google semplicemente digitando "piscine fuori terra economiche")! Qualora ci si rendesse conto di aver acquistato una piscina troppo piccola, grazie alla sua modularità, si può allargare e allungare il solarium negli anni a seguire!

UNICAPOOL è l’unica piscina sopraelevata che ha già inglobato il piano solarium completo dei migliori rivestimenti piscina fuori terra: si sale la scaletta e ci si trova a bordo piscina con tutte le possibilità della piscina interrata: prendere il sole, sedersi sul bordo, condividere con amici e famiglia uno spazio magnifico di relax. Centro di attrazione per ricreare un luogo dove l’intera famiglia riscopre il piacere di stare insieme. 

Piscina fuori terra Unicapool: perchè sceglierla

UnicaPool è un sistema innovativo brevettato che riunisce i punti di forza delle piscine fuoriterra e di quelle interrate. Dispone infatti del solarium perimetrale (completo di rivestimenti piscina fuori terra) che consente di sdraiarsi e stazionare a bordo piscina senza le difficoltà delle piscine interrate, difficoltà tecniche, economiche e burocratiche. Inoltre può essere montata, spostata e ampliata a piacimento così da essere, di fatto, modificabile in base alle mutate necessità di chi la vive. È stata progettata per offrire ai fruitori un relax completo: non solo acqua ma anche spazio dove sdraiarsi per prendere il sole. Inoltre sono previsti una serie di moduli per i servizi aggiuntivi: nuoto controcorrente, kit idromassaggio, illuminazione led, cromoterapia, moduli aggiuntivi sia per la piscina sia per il solarium, box doccia, bar integrato, 23 colori per il telo, “rivestimento interno vasca” tutti da scoprire.

Per avere un solarium tutto intorno abbiamo realizzato una struttura in acciaio facile da montare (non ci sono viti) e in grado di garantire grande resistenza anche nel tempo. 

È completamente costruita in Italia.

Basamento per piscina fuori terra: Unicapool ha la soluzione!

Il basamento per piscina fuori terra è tra gli argomenti più frequenti tra le persone che si orientano su questa soluzione. Non sempre si dispone della possibilità di creare una base in cemento per via delle autorizzazioni. Unicapool ha studiato un sistema in metallo che funge da base per piscina fuori terra garantendo così la possibilità di installare una piscina non interrata senza il bisogno di opere murarie. La base per piscina fuori terra Unicapool è acquistabile come optional accessorio.

Pavimentazione per piscina fuori terra: Unicapool sceglie iDecking!

Come rivestire una piscina fuori terra? Il mondo dei rivestimenti piscina fuori terra annovera tra i leader l'azienda iDecking Revolution. L'azienda è specializzata in pavimentazione per piscina fuori terra ed ha prodotto appositamente per Unicapool il rivestimento dei moduli! Grazie ad il brevetto EasyClick la pavimentazione per piscina fuori terra Unicapool non usa alcuna vite per fissare le doghe alla base, garantendo così meno manutenzione strutturale ed una vita più longeva alla pavimentazione. Il materiale scelto è il DURO - composito certificato antiscivolo fatto con la buccia del chicco del riso!

piscina fuori terra

OVUNQUE
FACILE
VELOCE

La struttura di UNICAPOOL è modulare e smontata può essere trasportata ovunque! Dal seminterrato di una palestra all’ultimo piano di un edificio! Tempi di installazione dalle 24 alle 36 ore per una piscina fuori terra che in qualsiasi momento potrà essere ampliata!

All’occorrenza UNICAPOOL è la piscina che può essere facilmente smontata e spostata!

ZERO
OPERE MURARIE

I moduli UNICAPOOL sono portanti, realizzati in acciaio zincato a caldo.

Qualora si disponga già di un piano battuto, una piscina UNICAPOOL si può montare senza svolgere alcuna opera muraria mantenendo tutti i vantaggi legati alla sua incredibile robustezza.

SOLARIUM
INNOVATIVO

UNICAPOOL include nel suo solarium una pavimentazione innovativa.

Si monta ad incastro, senza viti, certificata antiscivolo e realizzata con la buccia del chicco del riso combinata con polimeri vergini dall’azienda iDecking Revolution!

BELLA
RESISTENTE

Il rivestimento interno della piscina UNICAPOOL è disponibile in un’ampia varietà di colori.

Si tratta di un telo in PVC armato realizzato appositamente, resistente ai microorganismi, non teme i prodotti per il trattamento dell’acqua, insensibile ai cicli caldo/freddo.

Flagpool: il rivestimento per piscine utilizzato da UnicaPool

Flagpool è tra i rivestimenti per piscina fuori terra e interrata liner PVC ottenuti per spalmatura, composto da plastisol con speciali proprietà chimico fisiche e da un’armatura di rete di poliestere. Riveste la parte interna nella piscina e viene montato dopo i pannelli di rivestimento piscina interno. È in grado di assicurare la totale protezione impermeabile e la lunghissima durata nel tempo. Tra i pochi rivestimenti piscina fuori terra e interrata ad essere disponibile in ben 23 colorazioni differenti lasciando perciò aperta la possibilità di un cambio d’abito della piscina con minimi esborsi economici. Flagpool risponde appieno alla normativa europea EN15836-2/2010.

Le principali caratteristiche del liner/rivestimento PVC Flagpool sono:

  • elevata resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV;
  • grande resistenza meccanica;
  • insensibilità ai cicli caldo/freddo;
  • resistenza al punzonamento;
  • ottima saldabilità;
  • resistenza ai normali prodotti chimici per il trattamento dell’acqua in piscine rivestite con liner PVC.

Il solarium di UnicaPool firmato iDecking

Il solarium di UNICAPOOL utilizza l'innovativa pavimentazione per piscina fuori terra o interrata con brevetto di iDecking Revolution che non prevede l’utilizzo di viti, colle, distanziatori:

  • un evidente miglioramento estetico
  • permette la consegna di un solarium già tagliato a misura
  • semplifica il montaggio: va solo incastrato

La pavimentazione per piscina fuori terra (e interrata) è stata accuratamente scelta per durare a lungo, per evitare i fastidi che il legno può causare a chi cammina a piedi nudi e per dare piacere al tatto e alla vista. Inoltre si è cercato un prodotto ecologico (garantito eco-friendly): il componente primario è la lolla (buccia) del chicco di riso, combinato con polimeri vergini. Ha straordinarie caratteristiche meccaniche, prestazionali e di lavorabilità, per questo scelto su scala internazionale da chi cerca come rivestire una piscina fuori terra o interrata. L’aspetto è estremamente naturale sia alla vista che al tatto. Può essere colorato/trattato variamente

Il DURO è un materiale composto prevalentemente da lolla, la buccia del chicco del riso, uno scarto dell’agricoltura che andrebbe altrimenti smaltito generando CO2. Esso viene combinato con sostanze agglomeranti diventando straordinariamente solido ed elastico. Esteticamente si presenta come legno senza nodi e può essere lavorato, trattato, colorato e rigenerato esattamente come il legno. iDecking offre un’ampia scelta di colori e trattamenti protettivi per il decking/rivestimento. I sistemi iDecking riducono drasticamente ogni bisogno di manutenzione periodica e straordinaria sui rivestimenti piscina fuori terra e interrata.

Sportelli perimetrali

Gli sportelli possono essere realizzati in svariati materiali a seconda dell’ambiente in cui viene inserita la piscina. I comodi vani perimetrali sono realizzati per contenere gli accessori della piscina, sdraio, attrezzi da giardino.

Impianto filtrante

Impianto di filtrazione: filtro powerline in vetroresina di nuova concezione per una maggiore resistenza alla pressione dell’acqua e con elevata capacità di depurazione rispetto agli standard. L’impianto comprende skimmers e bocchette.

Struttura portante autonoma

La piscina è costruita utilizzando una struttura in acciaio modulare facile e rapida da montare. Non richiede alcuno scavo e nessuna particolare autorizzazione dall’Ente Pubblico.