Unica Pool: la piscina smontabile

Le piscine Unica Pool vantano un sistema brevettato modulare che rende l’installazione semplice e rapida. La mancanza di obblighi e permessi di costruzione rende queste vasche davvero concorrenziali per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, inoltre, i tempi di montaggio e consegna sono dimezzati, assicurando un utilizzo della piscina pressoché immediato. Vediamo i vantaggi di una piscina componibile e modulabile in base alle proprie esigenze.

La piscina da giardino smontabile

La struttura modulare delle piscine fuori terra di Unica Pool permette una versatilità senza precedenti. Durante il processo di montaggio, non sono richieste colle o altri particolari prodotti e strumenti di montaggio. Questo faciliterà ogni tipo di intervento, non solo nel momento del montaggio, ma anche nel futuro. Il cliente, infatti, può modificare, ingrandire e anche spostare la piscina in ogni momento, adattandola a diversi spazi e ambienti. Questa è una delle principali caratteristiche che più differenziano i prodotti Unica Pool dai propri concorrenti, oltre al fatto che non si tratta di una vasca a sacco ma di struttura modulare, che permette di ispezionare l’interna piscina da tutti i lati, rendendo molto più agevole la manutenzione. 

E quindi, come smontare una piscina fuori terra? Con Unica Pool la soluzione è immediata e non prevede procedure complesse e laboriose, grazie alla presenza dei moduli ad incastro.

Facile da smontare

Le piscine da esterno smontabili di Unica Pool sono, quindi, perfette per essere sfruttate durante la stagione estiva ed essere messe al riparo nei periodi di inutilizzo. Una volta conclusa l’estate, è infatti consigliato non trascurare la vasca. 

Un’alternativa utile per sfruttare al massimo gli spazi della vasca anche durante la stagione di inutilizzo, è la chiusura attraverso il solarium o una copertura per piscina. Questa può essere fatta con una pavimentazione calpestabile, composta da speciali doghe in WPC (ma non solo). L’innovativo materiale è composto da una miscela di farina di legno, polimeri vergini e resine, e la loro azione combinata conferisce una resistenza e longevità estreme. Inoltre, l’aspetto estetico richiama la lussuosità del legno, ma, a differenza di quest’ultimo, il WPC non marcisce e non si gonfia.  Coprire lo specchio d’acqua con un pannello calpestabile o una copertura per piscina regala la possibilità di vivere in sicurezza la piscina anche quando non è in uso.

Contattaci

Se desideri acquistare una piscina Unica Pool o ricevere maggiori informazioni, compila il form qui sotto. Il nostro staff ti ricontatterà al più presto.