Il blog delle piscine

Piscine pronta consegna! Come realizzare una piscina in tempo record

Finalmente hai deciso? Non è mai troppo tardi…

piscina pronta comsegna

È un pò di tempo che stai progettando di realizzare una piscina… Poco importa se si tratta di una casa, un agriturismo, una struttura alberghiera e così via, il fatto è che finalmente HAI DECISO. Ma cosa succede se questa decisione arriva nel momento dell’anno ormai “troppo avanzato” per considerare la realizzazione nella stagione in corso?

Niente paura… esiste una soluzione concreta che potrebbe garantirvi di vivere la vostra piscina nuova di zecca in meno di una settimana! Prima di svelarla però, come al solito, ci raccomandiamo di non farsi prendere dagli impulsi e stalkerizzare il Dr.Google a suon di ricerche del tipo: costi piscine, prezzi piscine, realizzazione piscina, autorizzazioni piscina, piscina economica etc.etc. Spesso e volentieri si fa ancora più confusione e ci si ritrova a dover ormai considerare il progetto per la prossima stagione!

Invece no, ed immaginate il caldo… al punto tale di sentirlo. E voi volete organizzare il vostro momento relax in famiglia o con gli amici a bordo vasca. Magari prima di un bel barbecue, una bevanda fresca e il giubilo che l’aggregazione intorno ad una meravigliosa piscina può offrire… ivi inclusa una romantica cenetta di sera sul solarium.

Chi arriva a questo punto, si pone senza dubbi la domanda principale, ovvero: non dovrò mica accontentarmi di una soluzione “posticcia” e di basso livello? E buttare soldi per qualcosa che non è ciò che volevo, o ciò che avrei ottenuto se avessi deciso qualche mese fa?

SBAGLIATO… La soluzione esiste! E udite udite, è la soluzione per una piscina:

• Importante e migliore delle tradizionali
  • Modulare e mai definitiva: si può ingrandire con il tempo
  • Rapida da installare: una volta in cantiere si impiegano di media 3 giorni
  • Può essere sopraelevata, semi interrata o interrata
  • Non necessita di opere murarie o cantieri infiniti
  • Può essere installata dalla terra al tetto… insomma dove non avreste MAI pensato di poter mettere una Vera Piscina!

La VOSTRA soluzione ha un solo nome: UNICAPOOL!

unicapool soluzione

L'innovativa linea di piscine UNICAPOOL offre un'enorme serie di vantaggi per chi ha in mente di realizzare una piscina TOP in tempi Record! La modularità del sistema UNICAPOOL consente di godersi la piscina senza il rischio di una scelta sbagliata! Qualora ci si rendesse conto di aver acquistato una piscina troppo piccola, grazie alla sua modularità, si può allargare e allungare il solarium negli anni a seguire!

UNICAPOOL è l’unica piscina sopraelevata che ha già inglobato il piano solarium: si sale la scaletta e ci si trova a bordo piscina con tutte le possibilità della piscina interrata: prendere il sole, sedersi sul bordo, condividere con amici e famiglia uno spazio magnifico di relax. Centro di attrazione per ricreare un luogo dove l’intera famiglia riscopre il piacere di stare insieme.

DSC 0171UnicaPool è un sistema innovativo brevettato che riunisce i punti di forza delle piscine fuoriterra e di quelle interrate. Dispone infatti del solarium perimetrale che consente di sdraiarsi e stazionare a bordo piscina senza le difficoltà delle piscine interrate, difficoltà tecniche, economiche e burocratiche. Inoltre può essere montata, spostata e ampliata a piacimento così da essere, di fatto, modificabile in base alle mutate necessità di chi la vive. È stata progettata per offrire ai fruitori un relax completo: non solo acqua ma anche spazio dove sdraiarsi per prendere il sole. Inoltre sono previsti una serie di moduli per i servizi aggiuntivi: nuoto controcorrente, kit idromassaggio, illuminazione led, cromoterapia, moduli aggiuntivi sia per la piscina sia per il solarium, box doccia, bar integrato, 23 colori per il telo, “rivestimento interno vasca” tutti da scoprire.

Per avere un solarium tutto intorno abbiamo realizzato una struttura in acciaio facile da montare (non ci sono viti) e in grado di garantire grande resistenza anche nel tempo. È completamente costruita in Italia.

Cosa stai Aspettando? Riempi il form e richiedi maggiori informazioni, riceverai in regalo la fantastica guida orientativa sul mondo delle piscine:

Guida Gratuita Sul Mondo delle Piscine Interrate e Fuoriterra